Volley, la Libellula Fulgor Tricase presenta la squadra
Sabato 22 settembre a Tricase, in Piazza Cappuccini, si terrà la presentazione della Libellula Fulgor Tricase, che affronterà il prossimo campionato di Serie B maschile di volley. Ad allietare la serata ci saranno gli Indiano Salentino & Artetnica in concerto. Media Partner: Mondoradio Tuttifrutti.
ASD Fulgor Volley Tricase nasce nel maggio 2016 raccogliendo l’eredità di tutta l’esperienza maturate nella pallavolo della Virtus Tricase, società nata negli anni 66 .
L’attuale struttura sportiva dell’asd Fulgor Volley Tricase si rivolge prevalentemente al settore maschile con atleti, dirigenti e collaboratori, abbracciando categorie che spaziano dal settore giovanile alla Serie B Nazionale. La nostra società sportiva vuole proporsi sul territorio per essere un punto di aggregazione e di crescita per tutti i ragazzi e le ragazze del paese che vogliono fare attività sportiva. Nel panorama delle società sportive la asd Fulgor ha un impatto di grande importanza per l’ambito in cui opera e le finalità che cerca di raggiungere; i soci fondatori hanno preso l’impegno di lavorare nell’ambito sportivo per diffondere i valori della persona nella società umana. Lo scopo principale è quello di far maturare le persone attraverso il gioco ed il rispetto delle regole. Quindi lo Sport viene preso come base per far interagire e crescere i nostri atleti, con la consapevolezza che il risultato fa parte del gioco.