Michele Cortese e Larssen protagonisti della settimana di “Esco di Radio”
Questa settimana Disco Esco di Radio è il nuovo singolo di Michele Cortese "Madrugada" che vede la speciale partecipazione di Rita Cammarano. A pochi mesi dal lancio italiano di "Correndo" – il singolo che nei mesi precedenti s'era rivelato un vero successo radiofonico in Sud America – torna il giovane cantautore salentino con un pezzo che sembra quasi un omaggio (composto insieme a Franco Simone) alla cultura latina che da un anno a questa parte, quando ha vinto il Festival di Vina del Mar, lo sta accogliendo con un calore davvero inatteso. "Madrugada", che in spagnolo vuol dire "ore piccole", è un gioco d'amore, un corteggiamento inusuale, il ricordo di "quelle ore della notte" tra Mozart ed un blues.
Il brano è in rotazione sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti e in streaming su www.mondoradio.net con passaggi alle 10:30, 15:30 e 19:30!
Questa sera, lunedì 25 Gennaio alle 21:00, Esco di Radio con Simone Coluccia ospita Larssen, al secolo Gabriele Panico che presenterà il suo nuovo EP "Arveladze", appena uscito su Pocket PantherRecs], e il progetto CONCRETA (dal vivo qualche mese fa per Slow Sud – Arti, Musica e Produzioni a Km 0 / Esco di Radio).