Seconda edizione domenica 18 settembre alle ore 16.00 a Lizzanello della “Maratonina del Sorriso", organizzata dall’associazione Orfeo in collaborazione con A.S. Tre Casali e il patrocinio del Comune di Lizzanello.
Una divertente gara di solidarietà di circa 9 km che partirà da Via della Libertà e attraverserà il suggestivo bosco de Li Lei e contrada Li Mori per poi tornare nel centro del paese. Una manifestazione di solidarietà che contribuirà con le iscrizioni di 2.50 euro a realizzare un progetto a cura dell’associazione Orfeo e della sua presidente Gilberta Mancini e già in cantiere. Un altro piccolo sogno dopo la sistemazione dello scorso anno della Piazzetta del Sorriso sempre a Lizzanello.
Il percorso si suddividerà in momenti diversi di partenza tra: camminata veloce, maratonina del bambino e maratonina dell’adulto. Al momento dell’iscrizione da effettuare entro le 15.00 in Piazza della Libertà sarà consegnato un biglietto per l’estrazione che avverrà l’11 dicembre p.v. nel centro polifunzionale sempre di Lizzanello nel corso di un evento di solidarietà.
Per info ed iscrizioni: 328/3421336, 320/3140034.