La Scuderia Salentomotori ritorna in campo di gara al Rally di Pico
Oramai manca poco e la Scuderia Salentomotori ritorna in campo gara, con Maurizio Di Gesù affiancato dal fidatissimo navigatore Cristian Quarta.
In occasione del 42° Rally di Pico, valido per la Coppa Rally Aci Sport 7^ zona e in programma nel weekend del 24/25 luglio, Maurizio Di Gesù ritornerà nelle vesti di portacolori della scuderia Salentomotori. L'esperto pilota salentino, per tale avvenimento ha scelto di parteciparvi con una Skoda Fabia R5, coordinata dal Team Colombi. Una vettura del quasi nuova per l’equipaggio, in quanto Di Gesù ha disputato una sola gara, oltretutto in circuito e non in ambito rallystico.
L’equipaggio salentino ha in programma la partecipazione all’intero campionato di zona, articolato su tre appuntamenti, iniziando proprio con il Rally di Pico, per poi Rally del Gargano e Rally del Molise.
«Sono molto soddisfatto – afferma il driver Di Gesù – non sarà sicuramente facile ritornare in gara dopo un lungo periodo di fermo, dovremmo trovare fin da subito il giusto feeling con la vettura e fare attenzione al percorso, del tutto nuovo per noi. Sicuramente cercheremo di dare del nostro meglio e di portare a casa un buon risultato e soprattutto punti preziosi in vista del campionato che andremo ad affrontare nel corso della stagione. Sono davvero contento di avere al mio fianco un grande navigatore come Cristian, e soprattutto il supporto del Team Manager Pasquale Fiorito e del Presidente Antonio Forte.»