Esco di RadioNotizia del giornoRecensioni

La ballata rock “Nucleare” di Raffaella è il Disco Esco di Radio della settimana

Il Disco Esco di Radio della settimana è “Nucleare”, nuovo singolo di Raffella. In rotazione sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti e in streaming su www.mondoradio.net con passaggi alle 10:30, 15:30 e 19:30!

In una vita fatta di sfumature e complessità, l’amore resta l’esperienza più intensa e, al contempo, la più imprevedibile. Il brano esplora proprio la potenza di un sentimento capace di travolgere come un’esplosione, richiedendo la giusta cura e attenzione per crescere senza diventare tossico o provocare dolore.

Nucleare” è una ballata rock intrisa di energia e introspezione, che racconta la forza dell’amore e la delicatezza necessaria per disinnescare le sue insidie. Con sonorità decise e coinvolgenti, Raffaella porta il suo pubblico in un viaggio emotivo, dove amare significa anche saper prendersi cura e proteggere.

CREDITS:

Testo di Raffaella Roccasecca, Giacomo Pisanello, Valeria Tarricone

Musica di Giacomo Pisanello

Video realizzato da Giorgio Gabe e Teseo Quarta, montaggio Michele Favale

BIOGRAFIA:

Dopo anni di concerti e sperimentazione con svariati musicisti pugliesi e nel duo Il Peccato di Eva, che l’hanno portata a cimentarsi con stili e sound un po’ diversi tra loro, Raffaella inaugura il suo nuovo percorso da solista, dove da sfogo a tutta la sua creatività e intelligenza musicale, spaziando dal rock al glam-rock, pop-rock e indie.

Originaria di Lecce, dove studia al Conservatorio Tito Schipa pianoforte dall’età di 6 anni,e oggi frequenta il corso di laurea in canto Pop Rock. Da diversi anni Direttrice Artistica di locali come Kilometro ZeroCasacciaPalazzo BN ed eventi su Lecce e provincia.

Ha diviso il palco con artisti del calibro di Alessandra AmorosoSud Sound SystemCesko from Après La ClasseMichele CorteseAntonio Maggio. Ha un disco all’attivo pubblicato il 14 aprile 2023 dal titolo “TUTTA SCENA” e un nuovo disco è in uscita nei prossimi mesi.

Articoli Correlati

Back to top button