Bundamove, Nandu Popu e il loro “Filu te ientu”.
E' appena uscito il nuovo singolo dei Bundamove con il featuring di Nandu Popu, leader storico dei Sud Sound System. Il brano è un remake di uno dei più noti successi dei Sud, band salentina che ha superato da anni i confini della Puglia e non solo. La collaborazione tra Bundamove e Nandu Popu ci regala un pezzo che è destinato ad accompagnarci in questa ennesima estate ricca di grande musica.
I Bundamove sono impegnati in un tour ricco di date che li porterà ad esibirsi anche allo Szigetz Festival di Budapest. In agosto la band salentina sarà anche tra i protagonisti di 2 dei tanti appuntamenti firmati Mondoradio Tuttifrutti: la tappa conlusiva di "Esco di Radio LIVE 2013" che si terrà sabato 3 Agosto a Tricase (insieme a Shotgunbabies, Resina Sonora e Toromeccanica) e la Notte Bianca di Specchia il 12 Agosto.
Reduci dal grande successo ottenuto in occasione dell'apertura del concerto di Manu Chao al Parco Gondar di Gallipoli (e non avevamo alcun dubbio), i Bundamove sono al lavoro sul nuovo disco che, come anticipato da "Filu te ientu", sarà ricco di collaborazioni importanti. In attesa di vederli sui nostri palchi ci godiamo il loro ultimo videocplip.
Simone Coluccia – Esco di Radio