Babele Off porta in scena Teatro Post Mortem di Roberta Cleopazzo
Appuntamento sabato 8 aprile con Teatro Post Mortem di Roberta Cleopazzo.
Sipario alle 20.30 nelle sale di Spazio.Zero di via Francesco Petrarca.
La serata rientra nel cartellone della seconda edizione di Babele Off, rassegna artistica indipendente curata da Ottavia Perrone e Francesco Cortese.
Un diario scritto a ritmo di musica, ricco di riferimenti letterari, pittorici, fisici; non un libro soltanto da leggere, ma anche da guardare e ascoltare. Assaporare.
Lo spettacolo compie un viaggio al contrario mescolando appunti, disegni, desideri, riflessioni. Un inno di rinascita, uno stimolo a rialzarsi e ripartire.
Diario post Mortem è edito da Collettiva Edizioni indipendenti, ad accompagnare Cleopazzo sul palcoscenico le proiezioni di Simona De Carlo e la chitarra live di M.A.
Leccese classe 1976, dopo gli studi al Liceo artistico Roberta frequenta il Dams di Bologna. Lavora come graphic designer, nel tempo libero è dj con lo pseudonimo di Rebecca Wilson, studia teatro, collabora con collettivi organizzando festival dedicati alle arti digitali e alla musica elettronica.
Durante la serata, l’area espositiva sarà dedicata alle opere di due artiste accomunate dalla ricerca intorno ai corpi, Francesca Bianco e Francesca Colluto, affrontata però con tecniche e tematiche differenti. Se il segno di Bianco è corposo e materico e si fa metafora, il tratto di Colluto è delicato e pop.
Ingresso gratuito con possibilità di sottoscrivere la tessera associativa
Per info e prenotazioni telefonare o inviare un messaggio wa al numero 3483819266 – inviare una mail a zeromeccanicoteatro@gmail.com
Babele Off 2023 ha aperto i battenti lo scorso 18 marzo e si concluderà il 13 maggio.
Artisti e pubblico si mescoleranno in appuntamenti, workshop e incontri che mettono assieme teatro, musica, poesia, arti visive e danza