Alba Mediterranea: la notte tra 9 e 10 agosto a Marina Serra di Tricase
ALBA MEDITERRANEA – Musica, Poesia e Incanti Naturali
La notte tra il 9 e il 10 agosto, a partire dalle 00:30, vi aspettiamo per l’appuntamento conclusivo della rassegna musicale “PAESAGGI SONORI – Parole e Musica per luoghi che rinascono”.
Allietati dalle note e dalle parole di importanti rappresentanti del mondo della musica e della letteratura, attenderemo l’alba nella splendida cornice di Marina Serra. L’evento si svolgerà in due parti, pertanto, utilizzando i link riportati di seguito, sarà possibile prenotare per una sola parte della serata o per entrambe.
I parte dell’evento – dalle ore 00:30 alle ore 02:00 – Torre Palane-RACHELE ANDRIOLI & ROCCO NIGROMusica Popolare Mediterranea- FRANCO ARMINIO Reading di poesia. Prenotazione posti: https://tricaseautentica.it/…/paesaggi-sonori-alba…/
II parte dell’evento – dalle ore 04:00 alle ore 06:30 – Torre Palane– MIKE ZONNO ENSEMBLE – Jazz “il mare nella canzone d’autore” DONATO CHIARELLO – Voce narrante. Prenotazione posti: https://tricaseautentica.it/…/paesaggi-sonori-alba…/
A completare la notte di “Alba Mediterranea” sono previsti altri due concerti che arricchiranno il percorso musicale e poetico e coinvolgeranno tutta la località di Marina Serra:
– dalle ore 02:00 alle 03:00 presso Bonasciana LES DISEAUX DE PASSAGEMusica Franco-balcanica
-dalle ore 03:00 alle 04:00 presso Jamao: JEANGOT Jazz Manouche.
Si ricorda che a seguito delle nuove disposizioni anti-Covid, per poter accedere all’area evento sarà necessario essere muniti di Green Pass e documento di identità.