Esco di RadioRecensioni

Il Clown di Aleppo è il nuovo singolo dei Crifiu, da ora anche Disco Esco di Radio

Il Disco Esco di Radio della settimana è "Il clown di Aleppo", nuovo singolo dei Crifiu. Il brano è in rotazione sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti e in streaming su www.mondoradio.net con passaggi alle 10:30, 15:30 e 19:30!

29695317_10155361594171828_5142139755365924864_n

Da venerdì 13 aprile è in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme streaming “IL CLOWN DI ALEPPO”, il nuovo singolo della band salentina CRIFIU, prodotto da Dilinò e distribuito da Believe.
Dopo il successo di “Rock & Raï” e “Al di là delle nuvole” dei precedenti album, i Crifiu tornano con il nuovo singolo “Il Clown di Aleppo”, prodotto artisticamente insieme ad Arcangelo Kaba Cavazzuti (ex Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Modena City Ramblers), un brano che anticipa l’uscita del prossimo lavoro discografico e che unisce le sonorità della world music internazionale al pop più originale, con una scrittura poetica e attenta al circostante, nel pieno stile della band salentina. Il brano è prodotto da Dilinò e distribuito su tutte le piattaforme streaming da Believe. I CRIFIU partono il Primo Maggio con il loro TOUR 2018 che li vedrà impegnati in tutta Italia con un nuovo coinvolgente spettacolo live.
Il brano “Il Clown di Aleppo” è un canto di speranza che si ispira alla storia di Anas, il giovane volontario vestito da pagliaccio che, nonostante la guerra in Siria, aveva deciso di rimanere ad Aleppo per regalare un sorriso ai bambini, tra le bombe e le macerie, finendo egli stesso vittima dei bombardamenti.
 

Articoli Correlati

Back to top button