Rally: tra passato e presente – Racconti, Ricordi, Riconoscimenti e Musica
Si chiama “RALLY: TRA PASSATO E PRESENTE – Racconti, Ricordi, Riconoscimenti e Musica” l'iniziativa pensata ed organizzata dalla “Scuderia Automobilistica SalentoMotori” che si svolgerà a Tricase (Lecce), in Piazza Don Tonino Bello, venerdì 28 luglio alle ore 21:00.
“Sono entusiasta – spiega Antonio FORTE, Presidente della Scuderia Automobilistica Salento Motori – di ospitare nella nostra Tricase coloro che, negli anni, hanno saputo valorizzare il meraviglioso mondo del rally nel Salento. Questa cerimonia non è nata non per caso ma è frutto di una passione che dura da decenni e che non conosce confini. Inoltre, riteniamo prioritario l'intento, attraverso iniziative come questa, di riuscire a promuovere il territorio richiamando non solo gli appassionati di Rally ma anche i semplici curiosi ed i tanti turisti che, in questo periodo dell'anno, affollano la nostra provincia”.
Il tricasino Gianluca EREMITA, che da oltre venticinque anni segue tutti i rallies per conto di Testate Giornalistiche locali e nazionali oltre ad essere stato impegnato anche come addetto stampa e speaker delle gare più importanti, condurrà la serata alternando alle premiazioni i momenti dedicati al racconto di aneddoti del passato e quelli dedicati allo spettacolo grazie ai brani musicali eseguiti al pianoforte dal Maestro Roberto Esposito ed alle magie del Clown Lacoste.
La manifestazione è patrocinata dalla Città di Tricase e dall'Automobil Club Lecce ed è organizzata con la collaborazione della “Scuderia Casarano Rally Team”, della “Scuderia Salento MotorSport” di Ruffano e della “MotorSport Scorrano”.
Media Partner dell'evento l'emittente radiofonica “ Mondoradio Tuttifrutti”.