Esco di RadioRecensioni

Esco di Radio, il 24 aprile a Casarano seconda tappa del Festival live.

Il Disco Esco di Radio della settimana è "Morbo di squash", singolo di Bleedz..
Il brano è in rotazione sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti e in streaming su www.mondoradio.net con passaggi alle 10:30, 15:30 e 19:30!

12717597_1016408115104825_7896257963984206153_n

Questa sera, lunedì 18 aprile a partire dalle 21, puntata speciale di Esco di Radio dedicata all'appuntamento di domenica 24 aprile a Casarano con la seconda tappa del Festival.
In studio Simone Coluccia con i ragazzi dell'associazione "Archeo" di Casarano e i Camden. Interviste telefoniche con Fonokit, Cobra e Fatbacks.

BIOGRAFIA BLEEDZ

Nasco a Taranto l’1 Agosto del 1990, cresco nella provincia a San Giorgio Jonico, inizio a registrare i primi brani nel 2005 e le prime esibizioni sono targate 2007.

Ho all’attivo 6 album non ufficiali: “Nero EP (2007)”, “Ancora Nero (2009)”, “Tutto Nero (2011)”, "Radio Squash vol.I (2013)", "#SocialRap EP (2013)”, “Radio Squash vol.II (2014)” più svariate collaborazioni su mixtape, cd e prodotti di altri artisti.

Nel 2009 con mio fratello Plei do vita al progetto “Taranto Massive”, etichetta discografica indipendente ed autofinanziata con cui organizziamo decine e decine di eventi, producendo altrettanto materiale discografico. La scelta della promozione dei cd ricade sempre sul free download, per una volontà di diffondere musica dal basso gratuitamente, più una limitata tiratura di copie fisiche per alcuni album.

Fin dagli esordi l’attività live ricopre uno degli aspetti più importanti del mio percorso, lungo il quale mi sono esibito in location di vario tipo, dai centri sociali alle discoteche, passando per bar, festival, feste scolastiche, pub, ville comunali, piazze e ogni buco del mondo che si può immaginare. Ho condiviso il palco con tutti gli esponenti principali del rap (e non) italiano (e non): dai Public Enemy (USA) a Daddy Freddy (UK), da Fabri Fibra a Kaos One, dai Club Dogo a Noyz Narcos, passando per Fedez, Marracash, Bassi Maestro, Sud Sound System, Emis Killa, Salmo, Clementino, Boom Da Bash, Ensi, Ghemon, Dargen D’Amico, Gemitaiz, Dj Gruff, Claver Gold, Egreen, Entics, Johnny Marsiglia & Big Joe, Mistaman, Shade, Two Fingerz, Vacca e tanti altri.

Con i “Radio Squash Tour” e “RSV2 Tour”, sto portando in giro per l’Italia la mia musica, con tappe che vanno da Milano a Reggio Calabria, passando per Roma, Bologna, Bergamo, Cosenza, Napoli, Catanzaro, Ascoli, Lecco, Matera, Urbino, Brescia, Forlì, Catanzaro, Teramo, Crotone eccetera.

Attualmente lavoro a numerosi progetti nuovi che non tarderanno ad essere pubblicati. www.tarantomassive.com

Articoli Correlati

Back to top button