A Tricase nasce l’Associazione Operatori Turistici
Nasce l'Associazione OPERATORI TURISTICI Tricase (Le) e si presenta alla cittadinanza e al pubblico: appuntamento il 25 Febbraio 2016 alle ore 18:30 presso la Sala del Trono di Palazzo Gallone – TRICASE.
Insieme per condividere esperienze e far crescere il nostro splendido territorio. Con questo unico grande obiettivo, nelle settimane scorse si è costituita in città dopo una serie di incontri, l'associazione Operatori Turistici Tricase.
Si tratta di un evento speciale per la comunità tricasina, anche perché per la prima volta un gruppo di imprenditori nel settore turistico-ricettivo scelgono di mettersi insieme, collaborare, posizionare in rete le proprie forze e viaggiare a braccetto per intercettare le prossime grandi sfide. A guidare il gruppo degli operatori è una donna affiancata all'interno del direttivo da altri imprenditori del settore, con maggioranza alla componente femminile, tutti già pronti a dare il proprio contributo.
Tra gli obiettivi principali del nuovo sodalizio, sostenuto dal gruppo dell'Associazione Meditinere, spicca la promozione del turismo sociale, la valorizzazione del settore dell'agroalimentare di Tricase e del Basso Salento, l'organizzazione di attività turistiche, eventi culturali e sociali, l'avvio di campagne di informazione e comunicazione e la promozione di pacchetti turistici mirati.
Intenti chiari e precisi, che si intende realizzare con l'aiuto della Città e che saranno illustrati il 25 febbraio 2016 alle ore 18:30 presso la Sala del Trono di Palazzo Gallone (Tricase).
Durante l'incontro, interverranno:
– Avv. Loredana Capone, Assessore allo Sviluppo economico – Regione PUGLIA
– Dr.ssa Stefania Mandurino, PUGLIAPROMOZIONE Agenzia Regionale del Turismo
della Regione Puglia
– Ing. Antonio G. Coppola, SINDACO di Tricase (Le)
– Dott.ssa Laila D'Aversa, Associazione OPERATORI TURISTICI Tricase
– Dott. Michele Turco, Presidente dell'Associazione Aps MEDITINERE
– Dott. Carlo Vito Morciano, Ass. MEDITINERE
Media Partner dell'Evento del 25 febbraio 2016: MondoRadio
Info: cell. 3284224666