DISCO ESCO DI RADIO: questa settimana “Sunlight”, il nuovo singolo dei Moods
I Moods sono uno tra i progetti musicali salentini più in voga e più seguiti nel panorama live. Il genere proposto mischia il rock a sonorità elettroniche con l'intenzione di proporre uno spettacolo differente, unendo un impatto live rock e sonorità da club, drum'n'bass, dubstep, techno. Il gruppo che nasce dall'unione di alcuni tra i musicisti salentini più attivi e noti include Stefano Scuro (voce e chitarra) già leader dei Logo, insieme con Antonio "Dema" De Marianis (Steela, Bundamove, Africa Unite, Roy Paci) ed Errico "Ruspa" Carcagni degli Steela rispettivamente alla batteria, ai synth e programmazioni elettroniche e Dario Ancona al basso.
Dopo “Pump Rock” e di “Take My Love” dello scorso anno ora è la volta di un terzo singolo, inedito, Sunlight. Positività, energia, e ritmica sono il succo di questo brano ma anche del videoclip prodotto dalla SpringoFilm, team salentino che ha già realizzato video per gli amici Toromeccanica e Michele Cortese. Alla regia poi il brravo Federico Mudoni che sa di cosa hanno oggi bisogno i gruppi. Ora, in attesa del primo disco di inediti, per l’estate un nuovo spettacolo. Ci dice Stefano “dopo il riscontro di “Pump Rock” e di “Take My Love” dello scorso anno.
“La tensione che precede e segue la pubblicazione di un lavoro per cui ci si mette in gioco, mi fa realizzare che nei confronti di chi sta solo a guardare ho già vinto”. Queste le parole di Stefano Scuro.