33 CL Remix è il nuovo singolo del rapper tarantino Bleedz, disco Esco di Radio della settimana
Il Disco Esco di Radio della settimana è "33 CL Remix" del rapper tarantino Bleedz.
Il brano è in rotazione sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti e in streaming su www.mondoradio.net con passaggi alle 10:30, 15:30 e 19:30!
"33 CL Remix" è il nuovo singolo del rapper tarantino Bleedz, secondo singolo estratto dall'album "On The Road". Il brano è una nuova versione realizzata con il chitarrista Gino Semeraro e il tastierista Luigi Grande, formazione con cui Bleedz propone il live set di presentazione del suo ultimo album. "33 CL Remix" è il brano più soft e introspettivo del disco, caratterizzato da atmosfere delicate e da una ritmica attuale. Bleedz in questo caso unisce il suo rap al talento di due giovani musicisti, creando quello che per lui è un inedito esperimento che sta ottenendo un buon riscontro soprattutto durante i concerti dal vivo.
Il nuovo singolo è contenuto in "On The Road", il racconto del viaggio del rapper tra le difficoltà di un'Italia finta-progressista, un Paese che stringe tra le mani le proprie macerie e sembra incapace di costruire un futuro adeguato per le nuove generazioni. La musica diventa per Bleedz lo strumento per dire 'no' alla rassegnazione e 'si' al cambiamento; uno strumento di riflessione sociale in un viaggio fitto e ricco di tappe e incontri.